News
News con video 18 Settembre 2020

INSIEME POSSIAMO FARE LA STORIA DELLA TOSCANA!

Caro Amico, Cara Amica,

         Sono Jacopo Alberti Consigliere Regionale della Lega, Portavoce dell’opposizione.

Anche Tu, come me, sono sicuro che desideri maggiore stabilità, sicurezza ed equità, sia nell’ambito lavorativo che nella quotidianità, vuoi vedere crescere la Toscana, soprattutto assicurare un futuro migliore a te stesso, alla tua famiglia e ai tuoi cari. Per questo mi candido alle Elezioni Regionali del 20/21 Settembre, perché c’è ancora tanto lavoro da fare.

Oggi hai una grande opportunità: quella di scegliere.

Sì, hai l’opportunità di scegliere le persone giuste che possano rappresentarti e finalmente portare avanti le riforme di cui la Toscana ha bisogno, a favore dei cittadini e della comunità. 

L’opportunità di lavorare con serenità, perché con la Lega al Governo della Regione, verranno attuate riforme nel TUO interesse e nel rispetto dei tuoi diritti.

Sono una persona autentica e determinata. In questi 5 anni di lavoro in Consiglio Regionale ho portato avanti tante battaglie, come la lotta per combattere la criminalità, lo spaccio e le iniquità sociali con l’iniziativa “Tolleranza Zero” per dare finalmente dignità e sicurezza alla nostra città; una proposta per aiutare le Forze dell’ordine Toscane, affinché vengano dotate di più attrezzature; l’istituzione di un Garante per le persone con disabilità; ho riportato alla luce la questione dello scandalo Forteto, dove sono stati effettuati in passato abusi nei confronti di minori e disabili; mi sono battuto per migliorare le numerose norme sulla salute Toscana, essendo membro della Commissione Sanità e Politiche sociali; ho presentato una legge che possa aiutare chi ama gli animali; ho presentato una legge regionale che possa dare sostentamento economico a fondo perduto per aiutare commercio e turismo.

Oggi è arrivato il momento di guardare al futuro! 

          Con i tuoi suggerimenti e grazie all’esperienza acquisita in questi 5 anni, insieme possiamo portare avanti tante proposte che sicuramente ti stanno a cuore. Partire con priorità dalla sanità, una sanità più vicina al cittadino e radicata sul territorio, che si prenda davvero cura dei toscani. 

Far approvare subito la proposta di legge regionale S.O.S COMMERCIO E TURISMO (presentata a luglio 2020), affinché commercianti, ristoratori, tutto l’indotto turistico, artigiani, e P.IVA, possano avere nuovo slancio attraverso liquidità a fondo perduto. E tanto altro ancora.

Oggi, puoi essere TU il protagonista del cambiamento, e con il tuo voto fare la differenza.

Se vogliamo uscire insieme dall’immobilismo a cui il PD ci ha ridotto, allora credi con forza  nel cambiamento! Il 20/21 settembre BARRA il simbolo LEGA per Susanna Ceccardi Presidente ed esprimi la tua preferenza BARRANDO IL RIQUADRO accanto al mio nome JACOPO ALBERTI (n°3) già stampato sulla scheda.

Aiutami a realizzare il cambiamento, con il TUO VOTO È POSSIBILE.

JACOPO ALBERTI

Condividi:

Seguimi sui social